Partecipa



 

Riunioni virtuali

Chiunque può partecipare agli incontri virtuali, ma ci sono delle regole da seguire.

Tutti gli incontri virtuali devono essere pianificati in anticipo nei giorni di calendario disponibili. È richiesta la registrazione informale.

I partecipanti registrati possono portare ospiti, ma sotto la loro personale responsabilità. I comportamenti indisciplinati durante le riunioni saranno soggetti ad immediata rimozione.

La partecipazione a tutti gli incontri virtuali, sessioni di studio, interviste, corsi, seminari e sessioni di consulenza è priva di costi e formalità, perché nella tradizione vedica La Conoscenza non deve essere "venduta" ma deve essere resa liberamente disponibile ai ricercatori meritevoli.

I meriti degli studenti verranno valutati di volta in volta dal docente sotto la sua piena responsabilità personale, sulla base della sincerità e del comportamento dharmico dimostrato da ciascuno studente.

Salvo specifica richiesta dei partecipanti (per motivi di riservatezza), tutti gli incontri saranno videoregistrati. I partecipanti possono scegliere liberamente di spegnere la fotocamera, utilizzare pseudonimi e/o richiedere che il video venga mantenuto non elencato o privato. Il conduttore ha pieno potere di controllo dello schermo in ogni momento durante gli incontri.

A meno che non sia espressamente richiesto dai partecipanti, tali registrazioni saranno pubblicate a beneficio educativo del maggior numero possibile di spettatori e della società in generale.

Le sessioni di consulenza riservata e confidenziale (che non verranno registrate) possono essere effettuate tramite chiamata vocale (WhatsApp o Telegrafo), ma devono essere concordate anche con almeno un giorno di anticipo.

 

Contattaci

E-mail ufficiale:

jagannathavallabha@jagannatha-vallabha.org

I numeri di contatto WhatsApp e l'e-mail privata del Mataji non dovranno essere liberamente diffusi e verranno forniti solo ai membri registrati

L'adesione non richiede alcuna quota. L'adesione è aperta a persone fisiche, gruppi, organizzazioni o in memoriam.

Ci si aspetta che i membri lavorino solo su base volontaria: non ci sono stipendi, nessuna allocazione di fondi, nessuna posizione ufficiale, ecc. Non ci sono diritti di voto, nessuna posizione di potere politico, nessuna condivisione del reddito o della proprietà. Gli unici vantaggi per i membri sono l'opportunità di comunicare meglio, cooperare e supportarsi a vicenda nella condivisione dei risultati della propria ricerca. L'unico scopo è la Conoscenza, sia in teoria che in pratica.